Accettazione dei termini e delle condizioni

Il contenuto di questo sito (testo, elementi grafici, immagini, suoni, software, elenchi e banche dati, ecc.) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati è di esclusiva proprietà di Studio Legale Luca Palmieri ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali in particolare da quelle in materie di copyright .

La proprietà dei diritti di utilizzazione economica appartengono a Studio Legale Luca Palmieri.

È permesso consultare questo sito e riprodurne estratti utilizzando la stampante, scaricando dati sul disco rigido e attraverso la distribuzione ad altre persone, ma in ogni caso, solo per scopo informativo e purché il suddetto avviso riguardante il diritto d’autore appaia in ognuna di queste riproduzioni. È vietata qualsiasi riproduzione anche parziale del sito se non per uso domestico o di informazione personale. Nessuna riproduzione del sito o di sue parti, può essere venduta o distribuita a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica, ivi comprese le ipotesi di posting a qualsiasi altro sito. Ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge sarà perseguita da Studio Legale Luca Palmieri in sede civile e penale.

Le informazioni presenti in questo sito sono state incluse in buona fede al solo scopo di fornire informazioni generali, sulla cui accuratezza e completezza non viene data alcuna garanzia.

Studio Legale Luca Palmieri non sarà responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti ipertestuali connessi al sito www.palmieristudiolegale.it, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte di Studio Legale Luca Palmieri Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.

I marchi e i “logo” che appaiono su www.palmieristudiolegale.it sono marchi commerciali registrati o non registrati appartenenti a Studio Legale Luca Palmieri o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@palmieristudiolegale.it